Una GRAN bella giornata...

Maron Brugnera (PN) Domenica 25 luglio 2010

Un sincero ringraziamento a Susi e Giuseppe Casagrande per la piacevolissima giornata che ci hanno offerto. E' stata davvero una di quelle giornate che si ricorderanno!.

Oltre all'ottimo ed abbondante pasto (salsicce e costaiole in particolare) ed a un ambiente davvero ospitale, gli scherzi e le battute ci hanno accompagnato per l'intero pomeriggio.

Si è partiti ridendo e via via che si svuotavano le bottiglie (di tutti i tipi...vini friulani , veneti, piemontesi, bianchi, rossi etc.) è stato un crescendo di battute e di ilarità!

Non so esattamente quante bottiglie abbiamo svuotato del loro prezioso nettare, ma vi garantisco che sono state più di una!!

Durante il viaggio di andata si era parlato di organizzare un viaggetto ad Aalst (Belgio) in occasione della mostra del BVA ......bene, durante il pranzo la decisione e' stata assunta definitivamente... andremo!!!

Sono certo che la prossima manifestazione belga resterà famosa, non tanto per i bellissimi soggetti che sicuramente saranno esposti, quanto per ciò che avverrà nelle serate collaterali all'iniziativa......

Ormai è chiaro a tutti che il mix dei tre fattori (vino, Miriam ed Agostino) non potrà altro che produrre effetti assolutamente devastanti (ah ah ah)

  

I fratelli Casagrande (Attilio & Giuseppe) alle tastiere...

Un prosecchino (ottimo) tanto per iniziare...

Siamo riusciti a restare "normali" fino agli antipasti...

poi la situazione e' degenerata...

Miriam e Federico

Claudio, Agostino (in arte, Trivella), Fabio e Casagrande jr.

La foto più significativa....ridono tutti alle spalle di "Trivella"

Susi e il suo simpaticissimo parrocchetto monaco parlante

 

Ancora un ringraziamento a Giuseppe, Susi e a tutti gli amici presenti all'iniziativa.....e...arrivederci ad Aalst!!